Baby Parking

Oasi del Sorriso, il Baby Parking di Vigasio

Un'oasi del sorriso per bimbi e genitori con necessità impellenti e imprevisti da affrontare nel corso della giornata, anche quando si è in preda allo stato d'animo da "emergenza". Per risolvere il problema nasce il servizio del Baby Parking che accoglie i bimbi durante alcune ore del giorno, permettendo, così, a mamme e papà di svolgere i loro incarichi con serenità, senza ansie o preoccupazioni. Per molte mamme la realtà è questa: un bambino, il lavoro e tanti impegni quotidiani che a volte rischiano di compromettere la gestione di lavoro e altri impegni, con la conseguenza dello stress che si ripercuote anche sui piccoli.
Il Baby Parking ti assiste in ogni momento e offre ai tuoi figli la possibilità di fare esperienze formative di valore.

Attività ludiche

Le attività ludiche dedicate ai bimbi accolti dal servizio del Baby Parking sono tante e variegate. Lo spazio dedicato è stato progettato appositamente per offrire ai bambini la massima sicurezza durante le ore di permanenza all'Oasi del Sorriso, con ambienti protetti e adibiti al gioco dei piccoli e alle loro esigenze.

A chi è rivolto 

Il Baby Parking è un servizio di "custodia" temporanea. Durante le ore di permanenza presso la struttura, lo staff coinvolge i piccoli ospiti in molteplici attività ludico-ricreative, che prevedono programmi specifici.
È possibile usufruire di pacchetti mirati, stabiliti sulla base di un monte ore da 100, 60, 40, 30, 20, 10, e senza scadenza.

Ambienti dedicati

Il vantaggio del Baby Parking è molto apprezzato dai tanti genitori che ne usufruiscono, per la qualità dei servizi e la professionalità del personale. Con una formula a ore, o con la fruizione di pacchetti costruiti ad hoc, la scuola accoglie i piccoli in ambienti dedicati. La struttura dispone di spazi interni, protetti e suddivisi in aree, e di un giardino dove è possibile organizzare giochi in estate o quando il tempo lo permette.
Chiamaci allo  045 7364228 per informazioni sul Baby Parking
Share by: